Bonifiche amianto

BONIFICHE amianto compatto e friabile


La presenza di amianto costituisce oggi un elemento di assoluta gravità che è necessario saper risolvere con interventi assolutamente mirati ed eseguiti da aziende specializzate. Spesso la necessità di una bonifica strutturale si rende necessaria in realtà complesse, sia a livello logistico che di altro genere. L'esperienza maturata in più di 25 anni di attività in Campania e la costante crescita dei livelli di specializzazione fa sì che la società Edil Cava Santa Maria La Bruna sia in grado di eseguire interventi di bonifiche strutturali di grandi dimensioni e di particolare complessità, nel pieno rispetto delle più severe e restrittive normative vigenti, garantendo la corretta rimozione dell'amianto da qualsiasi superficie o copertura.

Le collaborazioni e i partner

Edil Cava Santa Maria La Bruna per interventi così difficili e delicati come quelli relativi allo smaltimento dell'amianto, si avvale della collaborazione di centri di ricerca specializzati nel settore, e collabora con altri partner quali stimati professionisti in grado di fornire preziose consulenze nel campo delle bonifiche strutturali.

La cura per ogni dettaglio

Servizi e soluzioni vengono studiati e personalizzati, caso per caso, al fine di risolvere in modo completo ogni problema, per restituire all'utilizzo di tutti aree e ambienti ieri compromessi, oggi nobilitati.  

I lavori eseguiti

Significativi interventi sono stati eseguiti nelle bonifiche strutturali di aree dismesse e fabbriche abbandonate, come pure nella riqualificazione di varie tipologie di immobili ad uso pubblico e privato dove è stata riscontrata la presenza di pericolosi manufatti fibrosi e/o contenenti amianto. Altri interventi sono stati eseguiti in aree con effetti rovinosi da discariche abusive, dove in passato è stato riversato ogni genere di rifiuto, con caratteristiche di pericolosità al limite del possibile.
Share by: