Azienda

TRANSPORTo fornitura di inerti IN PROVINCia di NAPoli


La società Edil Cava Santa Maria La Bruna nasce come azienda specializzata in lavori di sbancamento e trattamento di prodotti inerti, garantendo interventi in tutta la Campania riguardanti le demolizioni e il loro recupero, ma anche servizi di trasporto e fornitura degli stessi. Col passare degli anni l'azienda ha messo in campo una continua crescita e col maturare dell’esperienza si sono aggiunte altre attività, come la vagliatura del materiale da riporto proveniente da sbancamenti propri o di terzi, costruzioni edili e stradali, raccolta, trasporto, stoccaggio provvisorio e smaltimento di tutti i tipi di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, sia urbani che industriali. Ogni intervento viene effettuato attraverso l'utilizzo di appositi macchinari e attrezzature, adatte a questa tipologia di lavorazioni, e grazie all'impiego di personale esperto e costantemente formato, per garantire qualità e professionalità in ogni intervento.

I settore in cui operiamo

L'azienda con sede a Torre del Greco, in provincia di Napoli, opera in diversi settori, da quello delle costruzioni a quello dell’ambiente, garantendo una notevole esperienza pluriennale. Entrando nel dettaglio delle categorie dei servizi effettuati troviamo:
  • AMBIENTE 
  • TRASPORTI 
  • COSTRUZIONI 
  • DEMOLIZIONI 
  • MOVIMENTO TERRA
Inoltre siamo specializzati nel trasporto e nella fornitura di inerti, da smaltire presso le opportune sedi come previsto per legge. 

Preventivi su misura

I nostri tecnici sono a disposizione della committenza per garantire l'effettuazione di sopralluoghi gratuiti, utili a visionare la situazione dei luoghi e gli interventi che vanno eseguiti. Questo permette di realizzare preventivi dettagliati, precisi e trasparenti, sia per quanto attiene le lavorazioni da effettuare, sia per quanto attiene i prezzi da sostenere. Chiamate la nostra sede di Torre del Greco per informazioni e richieste.
Share by: